The Montane Arctic Spine Race
A non-stop expedition along the Kungsleden Trail
Sin dalla sua creazione, la Montane Spine Race ha messo alla prova i limiti della resistenza umana, rendendola una delle corse podistiche più famose del pianeta.
Ora stiamo prendendo quello spirito di avventura e lo stiamo spingendo al livello successivo. Abbiamo progettato una nuova sfida in arrivo nel 2024 ambientata in uno degli ambienti più estremi della terra. Questa è una spedizione con una svolta. È la Montane Arctic Spine Race.
Questa coinvolgente corsa in stile spedizione inizia ad Abisko, nel nord della Svezia, e si estende per 293 miglia fino a Hemavan. I partecipanti hanno a disposizione 192 ore (8 giorni) per completare il viaggio, utilizzando gli sci o le ciaspole e trainando un pulk o portando uno zaino.
Il più breve Arctic Spine Challenger inizia ad Abisko, copre 129 miglia fino a Kvikkjokk e prevede 84 ore (3,5 giorni) per il completamento.
L'Arctic Spine Race conduce i concorrenti attraverso paesaggi maestosi e condizioni meteorologiche estreme, che richiedono autosufficienza e una mentalità da spedizione. Il successo richiede una rigorosa preparazione mentale e fisica.
L'Arctic Spine Race non è da prendere alla leggera. Potrebbe essere la sfida Spine Race più impegnativa di sempre. Questa indimenticabile avventura spingerà i partecipanti a scoprire nuove profondità di forza personale e determinazione.
Riuscirai a conquistare l'Arctic Spine?
Unisciti a noi nel 2024 per la Montane Arctic Spine Race.
Spingi i tuoi limiti, ammira la bellezza dell'Artico e prendi parte all'ultima corsa in stile spedizione.
Link: the artic spinerace
Una corsa di spedizione non-stop di 293 miglia lungo il Kunglesden Trail.
La Montane Arctic Spine è una corsa podistica non-stop di 472 km lungo il Kungsleden Trail nella Svezia artica, uno dei paesaggi invernali più belli del mondo.
Partendo da Abisko, viaggerai attraverso campi innevati, tundra artica e boschi ghiacciati fiancheggiati dalle montagne più alte della Svezia mentre viaggi verso il traguardo a Hemavan.
Questa è una gara di spedizione che richiederà autosufficienza e competenza nella gestione del freddo.
Sperimentando temperature fino a -35°C e venti fino a 40 mph, dovrai essere in grado di navigare in condizioni di bianco mentre continui a gareggiare.
Dovrai avere grinta, determinazione e abilità per arrivare fino alla fine. Questa sarà un'avventura di una vita.
Nessun commento:
Posta un commento