La SEDUTA D'ALLENAMENTO
L'allenamento è l'aspetto più importante per ogni atleta, imprescindibile per ottenere dei risultati ma allo stesso tempo essenziale per evitare infortuni e/o incidenti. Gli allenamenti hanno degli Obiettivi: Uno Principale e altri Secondari. La capacità di ogni sportivo è quello di raggiungerli sempre e superarli per poi crearne di nuovi e più difficili.
PODISTA
La seduta d'allenamento è la ragion d'essere di ogni Podista...Vivono per allenarsi, si allenano per VIVERE, già perché non importa quanti impegni abbia un PODISTA ma lui ogni giorno riesce ad allenarsi (Sveglie proibitive alle 5 prima del lavoro, sgambata in pausa pranzo, uscite notturne con pile frontali dopo aver messo a letto i Figli e nei fine settimana da il meglio di sé). L'allenamento è studiato con meticolosa attenzione, nulla lasciato al caso, la tecnologia lo supporta e lui quindi è pronto a Velocità, Resistenza, Potenza Aerobica, Potenza Anaerobica Lattacida e Alattacida, VO2Max. Tutto trascritto prima e dopo la seduta con tanto di Aspetti Psicologici e di Fatica compresi.
TAPASCIONE:
Alla Parola Allenamento il Tapascione interpreta Allena-mento, gli unici movimenti sono quelli annessi alla masticazione, leggendarie sono le sue Cene di Bisontiana Memoria (Fantozzi e il suo Mercoledi di Coppa ha solo che da imparare). Le sue SEDUTE vanno intese nel vero senso della parola: rimanere seduto per il più lungo tempo possibile. Quando esce per "allenarsi" Lo fa solo per evitare di incombere nelle faccende domestiche e tra i mali preferisce abbandonare la casa per correre o nuotare un Po. Peccato che a fine SEDUTA lo si trova dentro a qualche Bar a fagocitare Pizzette e Salatini in Aperitivi Alcolici. Anche il più piccolo impegno è la motivazione giusta per evitare di allenarsi..
Oggi Vestito come un Minion
Sotto Il Monte 19km
#Tapascione
#TapascioneVsPodista
#Running
#Allenamento
#Training
#Minion
Nessun commento:
Posta un commento