domenica 10 settembre 2017

SANDY RUNS ACROSS AMERICA - ATTRAVERSARE L'AMERICA A PIEDI


segui giorno per giorno la sua avventura...

CRONISTORIA DELLA TRAVERSATA DELL'AMERICA
(giorno per giorno)


L'11 settembre 2017 Sandy Villines, cercherà di battere il record mondiale per il più veloce attraversamento degli Stati Uniti a piedi fatto da una donna ( attualmente sta a 68 giorni).
Sandy, è una campionessa di ultramaratona, ha vinto la Badwater 135 Ultramarathon (ultramaratona nella valle della morte, e molte altre gare.
Per tutto il 2016 e fino alla data della partenza è stata addestrata/allenata in modo specifico per questo tentativo.

Sandy lascierà la sua traccia sul percorso "nordico". . . partendo da San Francisco e terminando a New York City, attraversando il parco nazionale di Yosemite, Nevada, Colorado, e poi attraverserà "Big 10 Country" (Nebraska, Iowa, Indiana, Pennsylvania, ecc.) fino alla destinazione finale a New York City Hall. Il percorso di Sandy è di 3067 miglia (4936 km).

Al contempo anche la britannica Mimi Anderson cercherà di battere il record, però su un percorso diverso. Inizierà Los Angeles e percorrerà quello "meridionale", attraversando l'Arizona, e poi attraverserà "Big 12 Country" (Colorado, Kansas, ecc.), Prima di andare a New York City Hall. Il percorso di Mimi è di 2838 miglia (4568 km). Per informazioni più dettagliate sulla transcontinental di Mimi, visitate il suo sito web all'indirizzo www.mimirunsusa.com.

OH, E SARA' UNA GARA ...
Per le regole del libro dei Guinness, il vincitore è semplicemente la persona che attraversa il paese nel minor numero giorni, indipendentemente dal percorso tra San Francisco o Los Angeles e New York City. Ci sono vantaggi e svantaggi per ogni itinerario, che sarà sicuramente svolto nel corso dei due mesi successivi!

=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=
Sandy si avvale del supporto di una Crew ben organizzata.


"Il capo": Cinder Wolff
Special Race Consultant: "La leggenda", Pete Kostelnick
Special Race Consultant: "Il RD", Chris Kostman
"Il Coach": Dave Krupski
"Il Doc": Chris Roman, M.D.
"On The Ground" Equipaggio Roger Burruss, Jay Lee

Il "Media Guru": Joyce Lee

Un augurio a tutti per la buona riuscita dell'impresa!

Nessun commento:

Posta un commento