sabato 16 giugno 2018

RAGNARIAN 2018

I Ragnariani realizzano la loro libertà di vagabondare, esplorare, condurre, - un desiderio di spirito libero di uscire da lì e vivere un'avventura all'aria aperta con gli amici. Attraversano scenari meravigliosi, conquistano sfide e festeggiano come una squadra. Si vestono in costumi folli, si tolgono i furgoni e le tende e si allontanano con medaglie da calcio, diritti di vanteria e storie indimenticabili di questa avventura epica! Leggi il tuo oroscopo qui sotto per scoprire che tipo di compagno di squadra Ragnar sarai quest'anno!

Ariete: Sei un leader senza paura, quando si tratta di capitanare, sei il primo ad alzare la mano. Cerchi sempre di essere un buon sport e aiuta anche se ami essere il numero uno. Ma non lascerai che un piccolo fallimento ti fermi. In qualche modo raggiungerai la cima.

Toro: sei impegnato. Una volta che hai detto di sì a unirti a Ragnar, non c'è niente da fare. I tori cercano compagni di squadra stabili pronti per l'avventura, amano le penne e le luci lampeggianti, quindi è meglio essere pronti per godersi il weekend

Gemelli: se sei un Gemelli, ami il pensiero di Ragnar. Ma a volte hai paura di perdere altri eventi divertenti, quindi ti iscrivi prima che tu possa davvero impegnarti. Ma una volta arrivato a Ragnar, sei intelligente e la vita della festa. Assicurati che ci sia della birra al traguardo e saranno soddisfatti.

Cancro: queste persone risolvono i problemi e amano essere il custode della pace. Hai bisogno di un compagno di squadra dell'ultimo minuto? Non preoccuparti, questo segno d'acqua ha un amico di lunga data che ha sempre le spalle. Questo è un compagno di squadra Ragnar che manterrai in giro per gli anni a venire. Ma non scherzare con questo segno d'acqua, vogliono essere importanti e valutati. Quindi ringraziali per il loro aiuto quando salvano la squadra dal correre quelle miglia extra.

Leo: credi nella lealtà. È evidente che anche tu sei orgoglioso di questa caratteristica. A prescindere che ti piaccia a tutti o al Ragnar, ti va bene. Non ci sono lacrime qui. Amano anche un po 'di attenzione, quindi non dimenticare questo Ragnarian quando sono sulla loro corsa notturna.

Vergine: i fogli di lavoro Excel sono la tua marmellata. Hai bisogno di organizzare le gambe della tua mappa? Facile pisello - basta consegnare la penna e la carta. Anche questo segno di terra ama osservare. Quindi non preoccuparti di perdere qualcosa durante la pianificazione della tua prossima inoltro, avranno note per il backup.

Bilancia: non sottovalutare questo. Qual è il detto: "Potrei essere piccolo, ma ascoltami ruggire"? Sono gli osservatori silenziosi. Hanno grazia e amore per praticare essere giusti per tutti. Quando il gioco si fa duro, questo segno d'aria può darti una rapida pacca sulla spalla e sai che in fondo sentono il tuo dolore. Vogliono essere sicuri che tutti quelli del pacchetto siano felici e contenti.

Scorpione: questo Ragnarian potrebbe aver bisogno di un po 'di spinta prima di unirsi alla tua squadra. A volte hanno bisogno di aiuto per fidarsi dei consigli e dei referral dei loro amici. A loro piace testare le acque stesse. Ma una volta che li vinci, rimarranno per sempre dei Ragnariani e ti terranno sempre le spalle. Possono anche essere il vantaggio competitivo di cui hai bisogno quando si tratta di battere la tua squadra PR.

Sagittario: se sei un Sagittario, ti chiederanno di finire la staffetta in 20 ore o meno. Nessun obiettivo è troppo grande per te. Anche se i tuoi compagni di squadra potrebbero non sentirsi allo stesso modo. Ma anche se non raggiungi il tuo obiettivo, sarai felice di averlo fatto all'aperto.

Capricorno: sei come la Michelle Obama di Ragnar. Hai sempre la cosa giusta da dire e mostra sempre la grazia anche nei momenti di frustrazione. Cucini tutto il cibo del campo, PB & J's e fai uno spuntino di frutta in più pronto per quel partner stanco che corre. Sei davvero la rockstar, ma non la sfoggerebbero mai. Le persone adoreranno averti nella loro squadra, questa è una promessa.

Pisces: sei il sognatore della squadra. Se ti piace ballare nel bel mezzo della notte, cantare insieme ad ogni canzone del furgone e andare in giro per ogni miglio della corsa, sei decisamente un Pesci. A volte questi tratti possono venire a morderti nel sedere. Anche se ti piace inventare grandi idee, potresti rimanere bloccato con il conto. Ma alla fine, sei tu quello che vince dopo tutto.

Acquario: questo segno è una miscela di Ellen DeGeneres e Tom Hanks .... LA PERSONALITÀ è ovunque. Faresti un ottimo capitano e ti assicuro che il tuo team abbia una comunicazione chiara in ogni fase del percorso. Logica e creatività? Nessun problema, lo scoprirai a prescindere da quello che serve.

Qualunque sia il tuo segno, sarai una parte fondamentale di un team Ragnar. Ogni tratto individuale è ciò che rende la tua squadra unica, speciale e porta una tonnellata di ricordi fantasiosi.
Carriere in Ragnar

Ragnar è sempre alla ricerca di rockstar di talento eccezionale per unirsi al nostro team. La nostra azienda è in crescita e abbiamo bisogno di persone che siano professionisti autodidatti e che abbiano anche una passione per eventi folli e notturni. Se desideri essere preso in considerazione per una posizione, consulta le nostre posizioni aperte. Si prega di inviare il vostro curriculum e lettera di presentazione a jobs@ragnarrelay.com.

Valori

Crediamo che lavoreremo in modo più intelligente, essere più felici e produrre eventi migliori se siamo motivati ​​dall'amore per il nostro sport, i nostri partecipanti, i nostri collaboratori e la Nazione Ragnar nel suo complesso. Amiamo diffondere lo stile di vita di Ragnar nel mondo e vedere gli altri unirsi alla Ragnar Nation per correre, fare volontariato, collaborare e tifare!

Compimento

Sappiamo cosa stiamo facendo e lo facciamo bene. Siamo coerenti, innovativi, affidabili e di alta qualità. Siamo leader nella staffetta e mercati in esecuzione. Crescere Ragnar e indossare queste gare è difficile, molto difficile. Tuttavia, è perché conquistiamo grandi sfide che amiamo il nostro lavoro, ci sentiamo soddisfatti e orgogliosi di ciò che facciamo.

Connessioni

Quelli di noi che lavorano per Ragnar si prendono cura dei nostri partecipanti e dei nostri collaboratori. Ci sforziamo di dare ai nostri partecipanti e collaboratori più di quanto si aspettassero. Sia che stiamo rispondendo a un'e-mail, progettando un importante luogo di scambio, costruendo un sito Web, o dando indicazioni sul giorno della gara, cerchiamo di dare sempre un po 'più di quello che si aspettano da noi. Aiutiamo i colleghi di lavoro che sono sepolti nel lavoro o che stanno lottando nelle loro vite personali. Festeggiamo insieme anche quando ce la facciamo.

Equilibrio

Tutti quelli che lavorano in Ragnar sono incoraggiati a correre, sollevare pesi, andare in bicicletta, fare escursioni, arrampicarsi, praticare sport e, in generale, essere attivi il più spesso possibile e integrare le attività che amano nella loro giornata di lavoro nel modo migliore per loro. Ci sforziamo di integrare il nostro lavoro in modo sano ed equilibrato con le nostre vite sociali, vite attive e vite familiari. Le persone sane, attive ed equilibrate sono più felici, più produttive, pensano più chiaramente e sono più divertenti con cui lavorare. Quando siamo attivi, siamo nel giusto stato d'animo e possiamo relazionarci con i nostri partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento