lunedì 10 febbraio 2020

Tim Hewitt - da Fairbanks a Nome - SOLO

TIM HEWITT



Beh, sembra che Tim Hewitt abbia iniziato la sua grande avventura attraverso l'Alaska, seguendo il percorso Iron Dog da Fairbanks, in loop attraverso l'Artico, e continuando a Nome. 
Tipico di Tim, non sono sicuro che abbia fatto un importante annuncio pubblico. 
Non lo sapevo nemmeno fino a poco tempo fa...

Dal suo sito web: " Track Tim mentre cerca di attraversare l'Alaska a piedi portando la sua slitta Cookie per 1,304 miglia lungo la Route 2020 da Fairbanks Alaska lungo i fiumi congelati e attraverso i passi verso la costa. 


Da lì Tim si gira a nord e attraversa il suono ghiacciato del mare di Bering ben sopra il cerchio polare polare per un giro di 400 miglia prima di tornare al mare e andare a ovest verso Nome per finire. 
Il corso sarà bello e impegnativo." 

Ecco la sua pagina di tracking:




Track TIM Hewitt

E se n'e ' andato. Tim Hewitt ha iniziato il suo viaggio da Fairbanks a kotzebue e Nome questa mattina dalla nostra casa a Goldstream. 
Sono andato a circa 25 miglia lungo la valle per segnare giunzioni confuso e lasciarlo con un hamburger di avorio Jack ' s. 
La temperatura e ' scesa durante il giorno, sotto i -40 quando ci siamo separati. 
Ho provato a fargli una bella foto questa sera ma la mia macchina fotografica è morta di freddo. 
A quanto pare il nostro Tim non e ' molto sentimentale nell'iniziare un viaggio cosi ' ambizioso. Potete seguire il suo viaggio su trackleaders.com. #staywarmtim #onlylike1300moremiles #timhewittisamachine

Nessun commento:

Posta un commento