lunedì 22 aprile 2019

#17Tapascione di Matteo Corbetta

Il Tapascione. Post 17 di Matteo Corbetta
PASQUA E PASQUETTA
Questi 2 giorni sono Croce e Delizia per qualsiasi Corridore, sai quando ti siedi a tavola ma non quando potrai rialzarti... Scorrono Fiumi di Alcool e Si griglia qualsiasi cosa contenga proteine!!! 
PODISTA
Vive la Pasqua in famiglia consapevole che ogni boccone ingurgitato è sinonimo di ripetute che lo attengono nei giorni a seguire..il Giorno di Pasquetta lo vive in modo più sereno xké la Carne alla Brace è un concentrato di Proteine..Ma attenzione scarta qualsiasi forma di Grasso si presenti sul suo piatto!! Si concede una Birra solo perché contiene carboidrati che possono essere subito smaltiti alla prima uscita d allenamento..
TAPASCIONE
Si presenta senza vergogna al pranzo Pasquale come un guerriero pronto a Scatenare l inferno...La sua è una sfida a cercare di terminare ogni pietanza (un Po per non offendere chi li ha cucinati ma soprattutto per orgoglio personale riuscire a ingurgitare tutto ciò che passa sotto i suoi occhi... L'acqua è usata solo come centro tavola e si dimostra una vecchia spugna sbevazzando alcolici di ogni colorazione e gradazione...Dopo la Giornata Pasquale si ripresenta fiero e lucido ( O almeno ci prova) per la tradizionale Grigliata Pasquale...Gli alcolici non ancora del tutto smaltiti aiutano a non sentire le ustioni di secondo grado prodotte dalla brace ma provocano un intensa sudorazione tale per cui si presenta ricoperto da uno strato di sudore e fuliggine.... Ma anche in questa situazione il Tapascione è l ultimo a mollare il bicchiere di vino e il pezzo di carne per metà crudo e metà bruciato...
La Corsa di Pasquetta?? Una piccola parentesi tra due ali di Cibi ipercalorici e Fiumi del Nettare degli Dei...
Zanica 26km
P.s. Il Gelato dall EMOZIONE si è sciolto al solo Contatto!!!
#Tapascione
#TapascioneVsPodista 
#Pasqua 
#Pasquetta
#Grigliata
#Alcool
#Gelato


Nessun commento:

Posta un commento