domenica 24 marzo 2019

#14Tapascione di Matteo Corbetta

Il Tapascione. Post 14 di Matteo Corbetta
I SOCIAL NETWORK
Oggigiorno viviamo 2 vite: una ON-LINE con diversi Profili nei più importanti Social Network come Facebook Instagram o Twitter e una OFF-LINE nella vita di tutti i giorni: in Casa a Scuola o al Lavoro. Anche i nostri 2 personaggi interagiscono in questi 2 mondi.
PODISTA
Il PODISTA vive i Social Network in maniera ossessiva compulsiva, vive da vero INFLUENCER, pubblica migliaia di foto di ogni SEDUTA di allenamento, percorsi in 3D, manifesta ogni sua vittoria come una Grande Impresa (e Vacca boia in tutte le foto non è mai sudato ne stanco). Crea video tutorial per proporsi come modello da cui trarre ispirazione che al confronto la Ferragni è una dilettante, peccato che sia solo un autocelebrazione e renda ogni esercizio come qualcosa di semplicissimo...Se addirittura è sponsorizzato da qualche marca sportiva intasa ogni bacheca con pubblicità di Integratori o Scarpe che ti fanno volare in cielo e atterrare come piume!!
TAPASCIONE 
Il rapporto tra Tapascione e Social Network si può definire burlesco. Le sue pagine non parlano di sport ma sono per lo più un manuale di recensioni di TripAdvisor di tutti i luoghi in cui si riempe la pancia ogni settimana...Il Tapascione non pubblica bensì viene Taggato e chi conosce questo meccanismo comprenderà che le foto presenti nei suoi profili rasentano il buon Costume e il Senso Civico... Ogni tanto spuntano video di Gare di Rutti e Persone che cercano di dare fuoco alle proprie flatulenze... 
Oggi illuminato dal Sole (È proprio vero che il Sole Bacia i BELLI!!) dedico il mio abbigliamento giallo alla Signora Fletcher!!
Brembate Sopra 20km
#Tapascione
#TapascioneVsPodista
#SocialNetwork
#Ferragni
#TripAdvisor
#SignoraInGiallo
#Running
#Training


Nessun commento:

Posta un commento