domenica 31 marzo 2019

#15Tapascione di Matteo Corbetta

Il Tapascione. Post 15 di Matteo Corbetta

La CACCA
Nella vita di ogni corridore arriva quel giorno in cui il tuo apparato gastrointestinale ti mette a dura prova e risolvere questo disagio non è per nulla così semplice.
PODISTA
Il podista vive questo inconveniente con eterna irritazione e maledizione cercando di capire quale passaggio della sua preparazione è andato storto...La sua corsa è rallentata e per tutto il percorso compie smorfie di dolore che al confronto l'urlo di Munch pare sereno e rilassato...Il Podista non accetta di fermarsi e prolunga l'esigenza sanitaria fino alla fine della corsa compromettendo in questo modo tutto l'apparato intestinale...Ma il suo Ego è intatto!!!
TAPASCIONE
Il Tapascione è ben consapevole del motivo per cui si trova ad avere crampi allo stomaco ed esigenze di un water nelle sue prossimità:
1. Litri di Birra della Sera Prima
2. La Bisontiana Cena che ha accompagnato il fiume alcolico
3. Gli indumenti da Bagnino con una temperatura di prima mattina sotto i 10°
Tutto questo insieme produce un'impellenza tale che il nostro supereroe comincia a scrutare le prime zone fuori dal centro abitato...Appena raggiunta una zona boschiva si arrampica lungo un fuori percorso per far abbandonare le sue tracce al mondo intero e infine trovato il luogo idoneo evacua il dovuto...Lì però si accorge di aver commesso una grossa ingenuità!!! La CARTA IGIENICA!!! Allora si prodiga alla ricerca di fogliame dalla conformazione e tatto idonei a sostituire la Carta. Soddisfatto rientra zampilante e leggiadro nel percorso con un ghigno sul volto come di coloro che hanno commesso un reato ma ne sono usciti Puliti..Gia' Proprio PULITI!!!
Ponte San Pietro 19km
#Tapascione
#TapascioneVsPodista
#Running
#Training
#Cacca


Nessun commento:

Posta un commento