domenica 2 dicembre 2018

#5Tapascione di Matteo Corbetta

Il Tapascione. Post 05 di Matteo Corbetta
L'IDRATAZIONE
Chiunque pratica sport sa benissimo che L'idratazione è indispensabile per una buona performance. A prescindere dal caldo o umidità tutti devono stare attenti a non incorrere alla Disidratazione...
PODISTA:
Il podista non è una persona normale, rasenta il complottismo assoluto; difatto si presenta alla linea di partenza con tutti i liquidi necessari per affrontare l intera gara... Addirittura posiziona amici (o meglio li obbliga con ricatti o scambi di favore) in punti precisi del percorso affinché possano assisterlo con uno scambio di Borracce che al confronto il Pit Stop della F1 è fatta da Poppanti. Come già descritto in un altro post fermarsi a bere in uno dei ristori Dell'organizzazione è una dichiarazione di Sconfitta; Ma il vero podista teme anche che qualsiasi cosa possa introdurre per via orale sotto forma liquida sia stata contaminata da chissà che sostanza che possa poi provocare gastrointeriti o cagarella fulminante.
TAPASCIONE
Sì presenta alla partenza con la bocca impastata e con il tasso alcolico invariato rispetto alla serata appena trascorsa...In un possibile test antidoping le analisi riscontrerebbero alcune gocce di Sangue...Il Resto? Un mix di Birra Vino e Amari di Ogni Tipo... Se ci fosse un ristoro già alla partenza lo aggredirebbe per sfondarsi di Litri di Acqua!!! I Primi chilometri sono un continuo espellere Gas Da ogni orifizio..Il Fegato già al lavoro da Ore Chiede Pietà appena cerca di aumentare il Passo della Corsa.. L alcool non ancora digerito entra in circolo per ovviare al consumo energetico ma con l effetto che il nostro TAPASCIONE vive esperienze mistiche tra Visioni Mariane e Sensazioni di Onnipotenza e Invincibilita'.
Arriva al Traguardo finalmente riuscendo a:
1 Sopravvivere senza cercare di volare tra le ripide discese.
2 Smaltire tutto l alcool in Corpo e sfinendo così il proprio Fegato
Ma Arrivi a ritirare il tuo premio e cosa ti trovi in mano? 2 BOTTIGLIE DI VINO!!!
Destino??
Fatto sta che il fegato ha salutato tutti e se ne andato!!!
Pagazzano 20km
#Tapascione 
#TapascioneVsPodista
#AlcolistiAnonimi


Nessun commento:

Posta un commento