domenica 18 gennaio 2015

Montane Spine Race - da CP4 a CP5

Da Alston (NY726 435) a Bellingham (NY834 826) 61,4km 1297 D+ 1577 D-

Ero partito da Alston nelle migliori condizioni e sapevo di poter fare bene.
Poi dopo un km ghiaccio e fango mi hanno fatto scivolare in spaccata con la gamba sinistra avanti e ho strappato in muscolo a livello profondo sotto il gluteo.
Anche gli organizzatori mi avevano detto che non potevo continuare, ma io non volevo che nessuno mi portasse via il mio sogno.
Ero come uno di quei robot che improvvisamente mandano il messaggio"segni vitali al 30%".
E così piangendo ho stretto i denti, con i 2 bastoncini e il piede destro sono andato avanti fino alla fine ~170km.
Nell'ultimo pezzo sono caduto un sacco di volte perché oramai le gambe non rispondevano più. E poi mi aveva preso anche la dissenteria. 
















Nessun commento:

Posta un commento